Convocazione Assemblea Soci 2011

Carissimi Soci,

è indetta l’Assemblea Ordinariadell’Associazione Nazionale Alfa1-At, presso la sede dell’associazione “Centro Culturale Aldo Moro”Via Puccini, 25/a Sarezzo (BS)

per il giorno 20 maggio 2011 alle ore 23.30 in prima convocazione ed in seconda convocazione 

sabato 21 maggio 2011alle ore9.30

Il programma della giornata prevede una sessione scientifica dove medici specialisti dell’associazione approfondiranno gli aspetti polmonari e riabilitativi del deficit di alfa1At e una sessione associativa con relazioni del presidente e del tesoriere seguite da proposte dell’assemblea e discussione.

Nell’occasione verrà distribuito materiale informativo su “Polmone e deficit di alfa1 antitripsina” e sulla “Riabilitazione respiratoria e deficit di alfa1 antitripsina”.

Saranno presenti i nostri medici specialisti che si renderanno disponibili per dareconsigli ed informazioni sul deficit in forma individuale e riservata; se vi fossero aspetti o argomenti particolari che desiderate siano spiegati potete inviarne richiesta ai recapiti dell’associazione.

L’associazione si rende disponibile, come negli anni scorsi, per l’organizzazione dell’eventuale pernottamento dei soci provenienti da altre regioni che ne facciano tempestiva richiesta.

Chi avesse esigenze particolari quali fornituradi Ossigeno o altro è pregato di comunicarlo quanto prima via mail o telefonicamente, sempre ai recapiti dell’associazione.

Sebbene con importanti decurtazioni anche per quest’anno vi è la possibilità di destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, la quota del

5 per mille

a sostegno delle associazioni di volontariato accreditate; tale imposta non è in alternativa all’8 per mille destinato ad altri enti o istituzioni, non comporta spese aggiuntive per il contribuente ed è riferita esclusivamente alle persone fisiche.

Per esprimere la scelta il contribuente deve apporre la propria firma nel riquadro corrispondente al sostegno del volontariato, indicando il codice fiscale dell’Associazione Nazionale Alfa1 AT:

92008890177

RingraziandoVi anticipatamente e ricordando a tutti l’importanza del rinnovo del tesseramento, indispensabile per consentire le varie attività dell’associazione Vi attendo numerosi e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Il Presidente

Nuccia Gatta